CORPO SPAZIO RELAZIONE – Workshop

Domenica 19 Novembre 2017.


Workshop di movimento e suono a cura de il CANTIERE (Sara Marasso e Stefano Risso)



Nell’ambito del progetto HABITAZIONI ITINERARI ABITABILI, un progetto di produzione cross-disciplinare che si propone di abitare spazi culturali della contemporaneità in modo innovativo attraverso la creazione artistica.



Lo spazio è quotidianamente attraversato da gesti, azioni e suoni. 
Osservarli, raccoglierli, giocarci per utilizzarli come materiale compositivo sarà l’oggetto di questo secondo workshop al fine di creare brevi storie senza parole fatte di gesti, movimenti e suoni, indagandone la loro possibile interrelazione. Il laboratorio vuole essere un’occasione per esplorare il tema dell’abitare lo spazio con il corpo, scoprire e cambiare abitudini, favorire cambi di prospettive e di sguardo.



Il workshop è aperto a tutte le persone interessate e curiose.
domenica 19 Novembre 2017 in via BALTEA 3 a Torino
h.10.00-18.00



Partecipazione gratuita con iscrizione obbligatoria a: info@ilcantiere.net
info: 3298828555

Il progetto Habitazioni è ideato in partnership da Il Cantiere, Una Teatro e Sumisura, in collaborazione con la Fondazione Piemonte dal Vivo e con Gabriele Ottino (Superbudda Creative Collective) e la partecipazione dei danzatori di Shared Training Torino.
Realizzato con il sostegno della Compagnia di San Paolo nell’ambito di “ORA! Linguaggi Contemporanei Produzioni Innovative”.